La banca risponde
Tenuto conto che l’intervento in Assemblea è previsto esclusivamente per il tramite del Rappresentante Designato, i Commissari Straordinari hanno deciso - nonostante non vi sia alcun obbligo di legge e non sia applicabile l’art. 127-ter TUF - di riconoscere a coloro ai quali spetta il diritto di voto la facoltà di porre domande sulle materie all’ordine del giorno prima dell’Assemblea medesima, facendole pervenire entro e non oltre il 18.06.2020, a mezzo posta elettronica all’indirizzo email: assembleabpb@postacert.cedacri.it, con indicazione, nell’oggetto della e-mail , della dicitura “Assemblea 2020” o tramite modalità che consentano l’attestazione della data di invio e di ricezione all’indirizzo: Banca Popolare di Bari, Ufficio Soci , Inf. Privilegiate e Internal Dealing, Corso Cavour 19, 70122 Bari.
Alle domande pervenute nei termini indicati e che risulteranno pertinenti alle materie all’ordine del giorno sarà data risposta entro il 24.06.2020 con la forma e le modalità che risulteranno realizzabili anche in relazione al numero di domande pervenute.
La Banca potrà, fra l’altro, aggregare le domande per argomenti trattati e fornire una risposta unitaria e in forma aggregata alle domande aventi lo stesso contenuto sostanziale.

